Domenica 18 Aprile 2010, alle ore 18:30, presso il Palasilvestri di Salerno, la Pallacanestro Giulio Cesare Salerno, disputerà l’ultima gara del girone di ritorno della poule promozione del campionato di serie C regionale, ospitando Torre Annunziata.

I ragazzi del Presidente Domenico Sorgente sono al secondo posto

della classifica con 18 punti insieme al Torre del Greco, anche se per differenza canestri sono meglio piazzati i gialloblù.

L’obiettivo della Pallacanestro Giulio Cesare è quello di vincere il campionato affrontando, positivamente, i play off. Prima però occorre imporsi nella non facile partita di domenica, per rimanere ancorati al secondo posto che consentirà di affrontare i play off con il vantaggio di poter giocare le eventuali gare di spareggio in casa.

Il coach Dino De Angelis arrivato in settimana ha subito chiesto una intensificazione degli allenamenti e un impegno totale ai giocatori che si sono allenati con grande determinazione per riscattare la sconfitta di domenica scorsa in casa dell’Agropoli.

Pochissime le possibilità di vedere in campo il play Marco Dell’Aquila che si è infortunato alla caviglia nell’incontro con Agropoli disputato domenica scorsa.

Sarà, invece, regolarmente a disposizione del coach, Kyle Barker, anche lui infortunatosi, ma allo zigomo, nella partita di domenica giocata al Palacilento di Torchiara.

Salerno, 16 Aprile 2010