Saces Dike, passo falso per l’under 19

N.A.B. Marigliano - Saces Dike Napoli 38-34

 

Parziali: 4-13; 13-22; 25-31.

Marigliano: Matrisciano, Pilato 6, Fioccola, Cozzolino 7, Varone 7, Mazzariello 2, Martinelli 10, Liguoro 6, Amato, Monda, Izzo.

Saces Dike Napoli: D' Avanzo 5, Pescina, Mainiero, Salvia, Feola 4, Visone 11, Castronuovo 4, Cocchiarella 9, Coletta 1. All. Ursini.

Passo falso dell' Under 19 della Dike Basket Napoli che, priva dei quattro quinti dello starting five, cade sul campo di Marigliano. Squadre che da subito si schierano a zona e attacchi da ambo i lati con le polveri bagnate: la Dike peró sembra avere una marcia in più rispetto alle padrone di casa e si portano in vantaggio al rientro negli spogliatoi. Anche nel terzo periodo la musica non cambia con Marigliano pronta a rifarsi sotto e le ragazze della Dike pronte, seppur con affanno, a respingere il rientro della squadra di casa. Gli affanni del terzo quarto si tramutano ben presto in stanchezza e poca lucidità: Marigliano nel giro di cinque minuti completa la rimonta e la Dike, viste anche le assenze, non riesce a trovare energia e soluzioni per tamponare gli attacchi delle padrone di casa. Si segna poco negli ultimi minuti e Marigliano con gran lucidità traghetta la gara fino alla vittoria. Nella prossima giornata la Dike farà visita al Battipaglia.

Jacopo Giove

Ufficio Stampa Saces Dike Napoli

www.dikebasket.it

Facebook: http://www.facebook.com/DikeBasketNapoli

Twitter: https://twitter.com/DikeBasket