Givova Ladies, lunder 20 al via contro le campionesse dItalia di Battipaglia

 

La formazione di coach Ottaviano proverà a bissare il terzo posto della passata stagione

Prenderà il via questo pomeriggio il campionato under 20 per la Givova Ladies Scafati. Il team guidato da coach Nicola Ottaviano proverà così a bissare il terzo posto conquistato nella passata stagione. Squadra completamente rinnovata per il sodalizio scafatese, che avrà come punti di riferimento il capitano Giusy Sicignano e Simona Sorrentino. Oltre a loro a dare man forte ci saranno Ilaria Donnarumma e Adriana Di Michele, ultime arrivate in casa Free Basketball e già parte integrante della formazione che milita in serie B.

 

Nel gruppo della Givova Ladies sono state inserite anche Ariano Irpino, Basket Napoli Vomero, Salerno Basket ’92, Juve Caserta Accademy, Dike Napoli, Virtus Melito e Minibasket Battipaglia. Proprio le campionesse d’Italia di coach Massimo Riga saranno le prime avversarie della compagine cara al presidente Antonio Prete. La palla a due sarà alzata alle 17,30 alla Palestra dell’Istituto Comprensorio Anardi di via della Resistenza. 

 

 

UFFICIO STAMPA

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

 
Effettua una libera donazione al portale www.campaniabasket.it, con il tuo contributo potrai garantire l'aggiornamento continuo e l'arricchimento ulteriore di foto scattate sui campi di basket.