Saces Dike, per l’under 17 sconfitta indolore

Saces Dike Napoli - Minibasket Battipaglia 39-74

Parziali: 9-19; 20-34; 31-54.

Saces Dike Napoli: Mennillo 7, Cesiro ne, Bordoni, Gigliano 12, Pescina, Orta 11, Falciani ne, Giuseppone 8, Salvia 1, Aprea, Iorio, Grumetti ne. All. Monda.

Minibasket Battipaglia: Nappo 15, Russo 20, Zitiello 4, Bellotti 9, Falanga M. 8, Diouf 13, Falanga A. 5. All. Cavaliere.

Netta sconfitta per la formazione napoletana nell'ultima gara della stagione regolare prima dell'ultimo atto delle finali regionali che andranno in scena a Battipaglia venerdì 11 e lunedì 14 prossimi venturi. Prive di Visone e Moretti oltre che delle lungodegenti Del Gaudio e Battimelli in campo va in pratica quasi interamente la formazione under 15. E la differenza fisica, il gap di intensità agonistica si sentono tutti; infatti le ragazze di casa non riescono ad attaccare con fluidità ed incisività e di conseguenza sono troppe le palle perse che generano facili tiri per le ospiti. Solo per singole azioni le biancoarancio si riescono a ritrovare ma le difficoltà riaffiorano costantemente per tutto l'arco dell'incontro e così il passivo si fa pesante oltre misura. Ora dunque ci si dovrà rimboccare le maniche per affrontare al meglio questa final four regionale. Appuntamento dunque per venerdì 11 a Battipaglia nella prima semifinale della giornata contro la Pall. Salerno.

Jacopo Giove

Ufficio Stampa Saces Dike Napoli

www.dikebasket.it

Facebook: http://www.facebook.com/DikeBasketNapoli

Twitter: https://twitter.com/DikeBasket

Per vedere le foto in formato molto più grande, senza loghi e note invadenti, è disponibile il nuovo portale www.napolibasket.it . ove previa registrazione con relativo piccolo contributo, oltre a vedere le foto in grande formato, potrete scaricarle ed utilizzarle secondo le note di cessione. Buona visione.

Per vedere le foto dell'evento, clicca sul logo sotto "NoiBasket".

Le foto sono state scattate per www.napolibasket.it da Mimmo Del Monaco