UNDER 15 ELITE. Finita la prima fase.Maddaloni è terzo
 
PALL. SAN MICHELE - PALL. PARTENOPE 45-39
 
Parziali: (5-4; 18-13; 33-22)
 
MADDALONI: Iavazzo 10, Russo 8, Pascarella 2, Ferraro 9, De Crescenzo, Bruno 2, Carifi 6, Costa 8, Pellino, Senneca n.e., Di Ronza n.e., All. Borrelli.
PARTENOPE: De Palma 12, Parisi 4, Cioci 3, Pirozzi, Graus, Sellini 2, Birra 8, Metalli 10, Pescatore n.e., De Matteis n.e., All. Scherma.
 
 
MADDALONI. L’Under 15 Elite della Pallacanestro San Michele chiude con una vittoria la prima fase del campionato, battendo tra le mura amiche la Pallacanestro Partenope dopo una gara che è stata pressoché sempre in equilibrio. Dopo un primo quarto in cui dire che si è segnato con il contagocce potrebbe essere una vera e propria eresia, nel resto della partita i biancazzurri hanno iniziato a prendere maggiore confidenza con il canestro così da mettere il naso avanti e raggiungere nella ripresa anche la doppia cifra di vantaggio. Nell’ultimo periodo Napoli ha cercato di ricucire il gap ma i maddalonesi hanno difeso a spada tratta il vantaggio conquistando così i due punti messi in palio. Maddaloni ha racimolato sette vittorie nelle dodici gare disputate, piazzandosi al terzo posto e perdendo praticamente solo con la Polisportiva Napoli ed il Nuovo  Stabia che l’hanno preceduta. Ora al via la fase ad orologio.