AZZURRO NAPOLI BASKET:


FESTA DI CARNEVALE DEL MINIBASKET


L'AZZURRO NAPOLI TEAM VINCE IL 'TROFEO SHEDIR PHARMA'


Ancora un pomeriggio di festa per i bambini del MiniBasket dell’Azzurro Napoli Basket protagonisti della ‘Festa di Carnevale’. All’evento, organizzato dal responsabile Pietro Pallonetto, con l’assistenza dell’istruttrice Alessandra Finamore, tutti i bambini hanno partecipato indossando maschere e vestiti di carnevale.
 
L’Azzurro Napoli Basket informa che sono ancora a disposizione pochi posti per frequentare i corsi di MiniBasket per i bambini nati nel 2006/2007/2008.
 
Per chi volesse informazioni può inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
‘L’Azzurro Napoli Basket Team’ si è aggiudicato il “1° Torneo Shedir Pharma”, manifestazione tenutasi ieri al PalaBarbuto e che ha visto protagoniste le squadre di tutte le varie componenti che stanno accompagnando, in questa prima stagione, la neonata società Azzurro Napoli Basket.
 
Una giornata all’insegna dello sport e dello spirito di amicizia che ha coinvolto oltre 100 persone e che simboleggia, ancora una volta, l’intenzione della società partenopea  di strutturarsi sul territorio.
 
Nella finale la squadra capitanata dal presidente Maurizio Balbi, e composta da Luciano D'Ancicco, Stefano Scotto di Luzio, Matteo Gregis, Luciano Cotena, Michele Botti, Enrico De Pompeis, Nunzio Oliva, Marco Calise e Alessio Tagliaferro, ha avuto la meglio sulla squadra 'Consociate' al termine di una partita equilibrata e decisa soltanto nei minuti finali.
 
Al terzo posto si è classifica la squadra 'Metan Tecno' grazie alla vittoria sul team dei 'Giornalisti. Il quinto posto, invece, è stato raggiunto da 'Renault' vincente su 'Expert'. Si dividono le ultime piazze la squadra del '3 Store' e quella del 'MiniBasket'.

Napoli, 04.03.2014      Ufficio Stampa Expert Napoli Basket