Tutto pronto per l'edizione 2016 del torneo internazionale “Minibasket in Piazza”, giunto alla 24^ edizione ed in programma dal 19 al 25 giugno prossimi, con il gran finale in Piazza Vittorio Veneto a Matera.

La Pielle Matera, società che da 24 anni promuove l'evento con rinnovata energia, permetterà anche quest'anno a centinaia di bambini (64 le squadre partecipanti, tra queste le novità Colegio Corazonista, proveniente dalla Colombia, ed una composta da mini atleti newyorkesi e grassanesi) di vivere una indimenticabile settimana, tra gioia, entusiasmo e sorrisi.

I dettagli dell'iniziativa, saranno illustrati, dal Sindaco di Matera e dagli organizzatori, venerdì 17 giugno, alle ore 11:00, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Mandela del Comune di Matera.

Con l’auspicio che gli impegni consentano di partecipare all'incontro, gli organizzatori colgono l’occasione per porgere i migliori saluti e per ricordare che ogni informazione sarà disponibile sul sito www.piellematera.it.

Matera, 15/06/16

                                                                                     A.P.D. Pielle Matera